Il vostro Pagamento sicuro

Il vostro Pagamento sicuro

Le tue richieste di modifica dei tuoi dati personali

● Come utente dei servizi della società EMILE HENRY puoi modificare i dati personali che ti riguardano dal tuo account cliente.

● Se desideri eliminare il tuo account cliente, puoi anche eseguire questa azione (nota che questa azione è irreversibile, perderai l'accesso alla cronologia degli ordini, ai tuoi punti fedeltà, ai tuoi codici promozionali, ecc. Ma sarà possibile creare un nuovo account cliente) dal tuo account cliente.

● È possibile esportare i tuoi dati personali dal tuo account cliente.

● Per qualsiasi altra richiesta di accesso, ottenimento, rettifica o cancellazione dei tuoi dati personali, ti invitiamo a contattare il nostro servizio.

introduzione

In questa pagina vengono descritti i principi con cui EMILE HENRY raccoglie diverse tipologie di dati sui propri clienti. Gli elementi descritti in questa pagina sono spiegati in dettaglio nei principi di protezione dei dati di EMILE HENRY. Questa pagina descrive inoltre in dettaglio gli impegni riguardanti la politica di sicurezza e protezione dei dati di EMILE HENRY al fine di rispettare, per quanto possibile, la vostra privacy.

Definizioni

Per evitare interpretazioni imprecise, ecco alcuni elementi per la comprensione dei termini utilizzati:

● Dati personali: si considera “una persona fisica identificabile” qualsiasi informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile, ovvero una persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente.

● Trattamento: qualsiasi operazione o insieme di operazioni effettuate o meno con processi automatizzati e applicate a dati o insiemi di dati personali (raccolta, registrazione, trasmissione, conservazione, conservazione, estrazione, consultazione, utilizzo, interconnessione, segmentazione, ecc.).

Titolare del trattamento

Qualsiasi trattamento dei dati personali comunicati a EMILE HENRY è effettuato sotto la responsabilità della società EMILE HENRY, 13 rue Georges de Vichy, 71110 MARCIGNY (FRANCIA), Siret 41828530000012.

Come raccogliamo i dati su di te?

La raccolta dei tuoi dati personali (come nome e dettagli di contatto) è molto spesso basata sul tuo cliente o su altri rapporti rilevanti con noi. Ad esempio, raccogliamo dati quando esegui azioni sui nostri servizi, registrandoti come utente del nostro sito, utilizzando i servizi EMILE HENRY o fornendoci altre informazioni.

Quando utilizzi i servizi di rete e di comunicazione di EMILE HENRY, ad esempio effettuando una chiamata o creando il tuo account cliente o inviando un'e-mail, i dati identificativi vengono memorizzati nei nostri sistemi per l'utilizzo dei servizi.

Quando visiti i siti web EMILE HENRY o carichi pagine, ci lasci vari tipi di dati di navigazione anonimi, come il tuo indirizzo IP e la cronologia di navigazione. Il funzionamento dei servizi è basato sull'uso dei cookie.

Potremmo raccogliere dati in base al tuo consenso.

Raccogliamo anche dati dai nostri potenziali clienti quando partecipano a concorsi, lotterie o eventi per i clienti.

Quali dati raccogliamo?

Questi dati includono nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, data di nascita, informazioni di marketing diretto e consenso, informazioni di contatto dell'azienda, nome dell'azienda, informazioni fornite da te stesso, informazioni sulla classificazione del cliente, ordine, consegna, contratto e fatturazione Memorizziamo ciò che può essere collegato a te.

I dati creati e raccolti durante la comunicazione includono informazioni sulle parti comunicanti, ora della connessione, informazioni di instradamento, protocollo di trasferimento dati, formato della connessione e informazioni sulla posizione.

Durante la navigazione in Internet, i “dati di misurazione” vengono raccolti utilizzando i cookie. Questi dati non possono essere associati a una persona.

Le informazioni sui clienti che raccogliamo ci aiutano a personalizzare e migliorare continuamente la tua esperienza di acquisto sui servizi EMILE HENRY.

Utilizziamo queste informazioni per elaborare ordini, fornire prodotti e servizi, elaborare pagamenti e comunicare con te in merito ai tuoi ordini, prodotti, servizi e offerte promozionali, mantenere e aggiornare i nostri file e quindi i tuoi account con noi, aggiornare fornire contenuti come liste dei desideri e recensioni dei clienti e consigliare prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Utilizziamo queste informazioni anche per migliorare i nostri negozi e siti Web, prevenire o rilevare frodi o abusi sul nostro sito Web e consentire a terzi di fornire funzioni tecniche, logistiche o di altro tipo per nostro conto.

Elenco dei tipi di informazioni che raccogliamo:

Informazioni fornite dall'utente:

Raccogliamo e registriamo tutte le informazioni che ci inviate tramite il nostro sito web o con altri mezzi. Potete scegliere di non fornirci alcune informazioni, anche se ciò potrebbe limitare l'utilizzo dei nostri servizi. Utilizziamo le informazioni che ci fornite, in particolare per rispondere alle vostre richieste, per personalizzare i vostri acquisti futuri, per migliorare i nostri servizi e per comunicare con voi.

Informazioni raccolte automaticamente:

Ogni volta che ci contattate, riceviamo e registriamo alcuni tipi di informazioni. Come molti altri siti web, utilizziamo i “cookie” e otteniamo alcuni tipi di informazioni quando il vostro browser accede al sito web di EMILE HENRY o a pubblicità e altri contenuti visualizzati su altri siti web da o per conto di EMILE HENRY.

Informazioni relative alle e-mail:

Per massimizzare l'utilità e l'interesse delle nostre e-mail, se il vostro computer lo consente, riceviamo spesso conferma delle e-mail inviate da EMILE HENRY che avete aperto. Se non desiderate ricevere e-mail da noi, basta che ce lo comunichiate nel vostro account.

Dove inviamo i tuoi dati?

Forniamo i tuoi dati alle autorità e ad altre società di telecomunicazioni solo nella misura consentita dalla legge applicabile e come indicato nella descrizione del file.

Quando utilizziamo subappaltatori, firmeremo con loro un accordo di sicurezza che copre anche l'utilizzo dei tuoi dati. Anche noi siamo responsabili di questo tipo di trattamento per te.

I principi di protezione dei dati di EMILE HENRY

Lo scopo di questa politica di protezione dei dati è descrivere i principi e le pratiche che osserviamo in EMILE HENRY per garantire la protezione della privacy, la riservatezza delle comunicazioni e la protezione legale dei nostri clienti.

EMILE HENRY aggiorna regolarmente questa politica man mano che le operazioni o i servizi cambiano o si sviluppano. Per questo motivo, ti invitiamo a rivedere regolarmente l'ultima dichiarazione.

Importanti valori fondamentali per EMILE HENRY includono la riservatezza dei dati e delle comunicazioni dei clienti, nonché la protezione della privacy dei clienti in tutte le operazioni aziendali. Nel trattare i dati personali dei nostri clienti, rispettiamo la legislazione francese, gli ordini e le istruzioni delle autorità e le buone pratiche di trattamento dei dati.

EMILE HENRY implementa un elevato livello di protezione dei dati. I dati personali e identificativi nonché i dati relativi all'ubicazione sono raccolti solo per scopi specifici, predefiniti e legittimi e non sono trattati in modo incompatibile con tali scopi.

Proteggiamo la sicurezza delle tue informazioni personali durante la trasmissione utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL) che crittografa le informazioni inserite prima che ci vengano inviate.

Manteniamo misure di sicurezza fisiche ed elettroniche e procedure di salvaguardia in relazione alla raccolta, conservazione e divulgazione delle informazioni personali dei clienti. Le nostre procedure di sicurezza potrebbero richiederci di chiederti prova della tua identità prima di poterti fornire le tue informazioni personali.

Formiamo costantemente il nostro personale sui principi del trattamento dei dati e monitoriamo l'utilizzo dei dati con mezzi adeguati.

Principi generali di gestione dei dati dei clienti

EMILE HENRY elabora solo i dati dei clienti necessari per le sue operazioni, come definito nello scopo di utilizzo indicato nella descrizione del file del registro clienti. Ci impegniamo a non elaborare dati errati, incompleti o obsoleti.

Il trattamento dei dati del cliente si basa generalmente su un rapporto pertinente, sulle informazioni ricevute durante l'utilizzo o la registrazione di un servizio o sul consenso dell'utente. Possiamo trattare i vostri dati anche per altri motivi, ad esempio su vostra richiesta o se richiesto dalla legge. I vostri dati possono essere trattati all'interno di EMILE HENRY. Incoraggiamo i nostri clienti ad aggiornare regolarmente i loro dati di contatto.

Registriamo le vostre conversazioni con il nostro servizio clienti per verificare una transazione commerciale, per rispondere alle vostre richieste e per monitorare e sviluppare la qualità del servizio.

In qualità di clienti di EMILE HENRY, avete il diritto di verificare quali dati che vi riguardano sono stati memorizzati nei nostri sistemi informativi o che non vi sono dati che vi riguardano in archivio. Potete anche rifiutare l'uso dei vostri dati in conformità con la legislazione in materia. L'ispezione può essere effettuata gratuitamente una volta all'anno. La richiesta di ispezione dei dati deve essere effettuata con un documento firmato da EMILE HENRY e dal cliente.

Raccolta, conservazione, estrazione ed elaborazione dei dati personali

Registro dei dati raccolti direttamente tramite i servizi EMILE HENRY:

 Modulo di Contatto

● Dati raccolti: email e messaggio

● Obiettivo perseguito: gestione della relazione con il cliente

● Conservazione dei dati: registrazione nel database

● Durata di conservazione: 1 anno

● Accesso ai dati: servizio relazioni clienti EMILE HENRY

● I dati sono archiviati o trattati al di fuori dell'UE: No

Creazione del conto cliente

● Dati raccolti: cognome, nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email, data di nascita, informazioni di marketing diretto e consenso, informazioni di contatto dell'azienda, ragione sociale, informazioni da Lei fornite – stesse, informazioni sulla classificazione del cliente, ordine, consegna, contratto e fatturazione Memorizziamo ciò che può essere collegato a te.

● Obiettivo perseguito: Ordine/Tracciamento ordine/Indirizzo/Resi/Credito/Gestione fidelizzazione

● Conservazione dei dati: registrazione nel database

● Periodo di conservazione: durata del cliente/clienti inattivi per 2 anni vengono eliminati

● Accesso ai dati: Logistica (in parte, solo dati relativi all'elaborazione e alla spedizione del tuo ordine) / Servizio marketing / Servizio clienti

● I dati sono archiviati o trattati al di fuori dell'UE: No

Modulo di iscrizione alla newsletter

● Dati raccolti: email

● Obiettivo perseguito: email di marketing

● Conservazione dei dati: attivazione nel database

● Periodo di conservazione: durata dell'Opzione del cliente escluso il rifiuto da parte del cliente

● Accesso ai dati: il dipartimento marketing

● I dati sono archiviati o trattati al di fuori dell'UE: No

Conformemente alla legge “Informatique et Libertés”, potete esercitare il vostro diritto di accesso ai dati che vi riguardano e di farli rettificare tramite il pulsante di contatto disponibile nella parte superiore di questa pagina.

EMILE HENRY si avvale di subappaltatori per le seguenti operazioni:

Diffusione

Informazioni sul fornitore: https://www.spreadfamily.fr/

Luogo del fornitore di servizi: Francia

● Scopo: e-mail di marketing

I dati sono conservati o elaborati al di fuori dell'UE: No

Google Analytics

Informazioni sul fornitore: https://analytics.google.com/analytics

● Sede del provider: Stati Uniti

● Finalità: analisi del traffico del sito web + Remarketing

I dati sono memorizzati o elaborati al di fuori dell'UE: Sì

Google Adwords

Informazioni sul fornitore: https://adwords.google.com

● Sede del provider: Stati Uniti

● Finalità: Pubblicità + Remarketing

I dati sono memorizzati o elaborati al di fuori dell'UE?

Caricamento...